Testo di 'Sorting Through The Static' di Oman City

Vuoi conoscere il testo di Sorting Through The Static di Oman City? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sorting Through The Static che stavi cercando.

Sorting Through The Static è una canzone di Oman City il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

once again its time for classical music. ponder the thoughts in my head.
wallow in the greatness of a hug. how can you say unhugable?

if i could wrap my arms around this dream id never let go. what if i had no arms?
what if i had no arms and no legs?
could you still love me the same way that you did yesterday?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sorting Through The Static è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sorting Through The Static di Oman City, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sorting Through The Static era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sorting Through The Static di Oman City sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sorting Through The Static? Avere a portata di mano il testo della canzone Sorting Through The Static di Oman City può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Oman City, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sorting Through The Static... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sorting Through The Static nell'album.