Testo di ' Assault In The Vatican ' di Omision

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Assault In The Vatican che stavi cercando.

Assault In The Vatican è una canzone di Omision il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Marching on!
Ready to kill
Priest beware!
'cause we're coming for you

We will destroy!
All that's sacred
The churches burn!
In ashes will end

There's no escape!
From satan's fury
The holy see
No longer exist

Armies
Of evil
Destroy
The vatican

The holy land
Is filled with bodies
Decimation
Of the faithfull servants

The city is ours
The assault is over
The vatican
Is no longer holy

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Assault In The Vatican di Omision, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Assault In The Vatican di Omision, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Assault In The Vatican è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Assault In The Vatican di Omision sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Assault In The Vatican perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Assault In The Vatican ? Avere a portata di mano il testo della canzone Assault In The Vatican di Omision può risolvere molte dispute, e lo speriamo.