Testo di 'Grave Diggers: The Forgotten Genocide' di Once Dead

Grave Diggers: The Forgotten Genocide è una canzone di Once Dead il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Grave Diggers: The Forgotten Genocide? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Grave Diggers: The Forgotten Genocide di Once Dead? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

One by one
Round up into the room
Young or old
Indiscriminate tomb
Black visions
As death descends
Rifles crack
Twisted bodies bend

Robbed
Of my family
Dead
You've taken everything

Desolate
My soul is depraved
Now I crawl
From beneath the maimed
Strickened by
Panic within me
Village "cleansed"
Peasnats, Dignitaries

Of my family
Dead
You've taken everything

Now I flee
The lands once called home
Left behind
Known places now alone
Never return
The pain far too great
Start anew
Foreign lands suppressed pain

Of my family
Dead
You've taken everything

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Grave Diggers: The Forgotten Genocide è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Grave Diggers: The Forgotten Genocide di Once Dead, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Grave Diggers: The Forgotten Genocide ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Grave Diggers: The Forgotten Genocide era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Grave Diggers: The Forgotten Genocide è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Grave Diggers: The Forgotten Genocide perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Grave Diggers: The Forgotten Genocide? Avere a portata di mano il testo della canzone Grave Diggers: The Forgotten Genocide di Once Dead può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Once Dead, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Grave Diggers: The Forgotten Genocide... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Grave Diggers: The Forgotten Genocide nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Grave Diggers: The Forgotten Genocide di Once Dead, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grave Diggers: The Forgotten Genocide di Once Dead.