Testo di 'Ver o Mar' di Onda Sonora

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ver o Mar di Onda Sonora, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você Passou sem me notar
Mais uma vez eu vou aonde ninguém vai estar
Você me disse que queria somente amar
E me fez no pensamento sonhar
Me diz o que você me fez passar
Eu só queria te levar
Comigo para poder ver o mar
Não quero pena eu só quero paz
Não ter o que viver e o que você falou
Você me disse que não pode e nunca me amou
E eu que já passei por todas essas coisas
Estou aqui livre e você nem ligou

Play Escuchar "Ver o Mar" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Onda Sonora

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ver o Mar di Onda Sonora, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ver o Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ver o Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ver o Mar di Onda Sonora sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ver o Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Onda Sonora, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ver o Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ver o Mar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ver o Mar di Onda Sonora.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ver o Mar di Onda Sonora.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ver o Mar di Onda Sonora.