Testo di 'Envy' di One-Eyed Doll

Vuoi conoscere il testo di Envy di One-Eyed Doll? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Envy che stavi cercando.

Envy è una canzone di One-Eyed Doll il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Envy di One-Eyed Doll, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yayyy!

She has no shadows
And she radiates beauty
Her spirit's golden
And her mind's a mystery
Slender body
And two eyes like ebony
A perfect version
Of what i would like to be

She has no shadows
And she radiates beauty
An angel's sigh
Fills my ears up tenderly
I almost cry
As she sings a melody
A perfect version
Of what i will never be

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Envy di One-Eyed Doll.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Envy di One-Eyed Doll sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Envy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Envy? Avere a portata di mano il testo della canzone Envy di One-Eyed Doll può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Envy di One-Eyed Doll.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Envy di One-Eyed Doll.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Envy di One-Eyed Doll, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Envy di One-Eyed Doll.