Testo di 'Veneno' di ONGA

Veneno è una canzone di ONGA il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Veneno di ONGA, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Veneno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Veneno di ONGA? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Wisk
Red Bull
Muie e forró
Cê tem coisa mio
Para me apresentar?

Cavalo bao
Manga larga
Machadaor
Nóis não nasceu pra ser doutor
Nóis gosta e de galopar

Caminhonete
3 por 4 nóis tão tendo
Mais por causa do veneno
Nóis prefere evitar

Me dá pra um veneno matar a minha sede
Me dá uma rede
Pro meu corpo descansar
E trás a minha nega pra matar minha saudade
Toda cheirosa que é pra nóis se embrasar

Play Escuchar "Veneno" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Veneno è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Veneno di ONGA, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Veneno di ONGA, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Veneno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Veneno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che ONGA, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Veneno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Veneno nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Veneno di ONGA.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Veneno di ONGA, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.