Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prayers for the Damned di Opened Paradise, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Prayers for the Damned? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prayers for the Damned di Opened Paradise? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Lets pray tonight
But why?
No angels left to hear our cry
Take my hand and lead me through this night
Hold me tight.
You stand alone again this night watching stars dancing on knifes
Your tears fall on barren ground where no love was ever bound
And this dark angel fell from the sky a requiem
A last kiss before you - before you say goodbye
We're but lovers of our afterlife
Again we walk a lonely road of bitterness and sorrow
Again our hearts beat like they're one
In strange highways where lies dead tomorrow
We're dead tomorrow
Lovers of our lives
Our afterlives.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prayers for the Damned di Opened Paradise.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prayers for the Damned di Opened Paradise, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Prayers for the Damned è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prayers for the Damned di Opened Paradise sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prayers for the Damned perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Opened Paradise, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prayers for the Damned... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prayers for the Damned nell'album.