Testo di 'Annabella' di Opéra de Nuit

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Annabella di Opéra de Nuit, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Annabella? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Annabella di Opéra de Nuit? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Annabella
Annabella
Dernier souvenir
Mon cri s'étire dans le silence

Je n'vois que ton corps couché les bras en croix
Dans les catacombes de mon désespoir

Désir étrange
Des gouteurs de sang
Couleur de mes veines
J'vais te rejoindre dans ton royaume

Mes larmes et mon sang coulent sur ton visage
Ta voix qui m'appelle comme un chant éternel

Annabella
Annabella
Des gouteurs de sang
Annabella
Ton corps sur l'autel
Les veines tranchées
Annabella
Annabella

Annabella
Annabella
Annabella

Annabella
Annabella
Annabella
Annabella...

Play Escuchar "Annabella" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Annabella di Opéra de Nuit, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Annabella è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Annabella di Opéra de Nuit sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Annabella perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Annabella? Avere a portata di mano il testo della canzone Annabella di Opéra de Nuit può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Annabella di Opéra de Nuit.