Testo di 'Rien' di Opera Multi Steel

Rien è una canzone di Opera Multi Steel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rien di Opera Multi Steel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Rien ne vient, rien ne se passe
Dans cet espace où rien ne tient.
Rien du tout, je ne suis rien,
Rien qu'un tout qui cherche loin sans trace.

Soudain j'explose et crie que tout n'est rien,
Soudain j'explose et crie que tu n'es rien.
La foule passe et se masque le visage
Sans s'apercevoir qu'ils ne sont rien.

Circulez, rien est à voir,
Pourtant cette foule ne
comprend pas
Et depuis longtemps déjà
Court après le vide et n'y parvient pas.

Enterrement, mariage, baptême,
Rite adolescent sans âge et qui sème
Le vide autour de lui encore plus
Encore plus le vide autour de lui.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rien di Opera Multi Steel.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rien era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rien di Opera Multi Steel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rien è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rien perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Opera Multi Steel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rien... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rien nell'album.