Testo di 'Spacio Astro' di Opera Multi Steel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Spacio Astro di Opera Multi Steel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Spacio Astro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Spacio Astro di Opera Multi Steel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A s'éveiller seul le matin
Hier au soir je me souviens
Mes frères humains avoir quittés
Pour m'éloigner de la Terre
Vers l'Empire, vers l'Empire
De Morphée
Spacio Astro
Spacio Cosmo…
Liquide étrange, charmant transport
Fluidifient la réalité
Fais-moi peindre en mes yeux
Induis mon cerveau
Là d'où je viens, je suis bien
A demain
Spacio Astro
Spacio Cosmo…
The flag is moving
And you're sipping
Real tap water
And so refreshed
You stay lying
Over the blanket
Spacio Astro
Spacio Cosmo…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Spacio Astro di Opera Multi Steel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Spacio Astro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Spacio Astro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Spacio Astro di Opera Multi Steel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Spacio Astro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Spacio Astro di Opera Multi Steel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Spacio Astro di Opera Multi Steel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.