Testo di 'Sleep Long' di Operation Ivy

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sleep Long di Operation Ivy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sleep Long? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sleep Long di Operation Ivy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

One day I saw a man asleep
in a doorway on the street
thru walls of sheltered
inhibition I perceived his
condition dying of hunger
and exposure, food and shelter
two blocks over within
this place we breed and
dwell in we've created living hell
sleep long sleep well
only to awake in hell
city sleeps and pigeons flutter
vagrant dies in the gutter
pride

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sleep Long è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sleep Long di Operation Ivy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sleep Long era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sleep Long di Operation Ivy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sleep Long è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sleep Long? Avere a portata di mano il testo della canzone Sleep Long di Operation Ivy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Operation Ivy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sleep Long... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sleep Long nell'album.