Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Operator Please?
Nati nel 2005, gli Operator Please sono una band originaria della Gold Coast di Queensland in Australia. La formazione è attualmente composta da Amandah Wilkinson, chitarra e voce, Tim Commandeur, batteria, Chris Holland, tastiere, Ashley McConnell, basso, e al violino Taylor Henderson. La band nasce in merito a una competizione studentesca alla Elanora State High School, "Battle of the bands", in cui i membri del gruppo, studenti dell'istituto, gareggiano nella loro prima esibizione come band. Nel 2007 incidono i singoli oggi più noti, come "Get What You Want", "Leave It Alone", "Just A Song About Ping Pong", e debuttano con il loro album Yes Yes Vindictive. Il loro singolo di maggior successo, "Just A Song About Ping Pong", viene nominato per 2 premi ARIA nel 2007, vincendo quello "Band Emergenti".
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Operator Please, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Operator Please, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Operator Please.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Operator Please, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Operator Please può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Se hai trovato la canzone di Operator Please che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.