Testo di 'De Hemel Juicht' di Opwekking

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Hemel Juicht che stavi cercando.

De Hemel Juicht è una canzone di Opwekking il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Hemel Juicht di Opwekking, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De hemel juicht
tot eer van de verrezen Heer.
En alles buigt
voor de schoonheid van de Heer.

In eeuwigheid zal Hij
het Lam zijn op de troon.
En daarom knielen wij
uit eerbied voor Gods Zoon.

Kom zing met mij
tot eer van de verrezen Heer.
Hij kocht ons vrij
met zijn leven en zijn eer.

In eeuwigheid zult Gij
het Lam zijn op de troon.
En daarom knielen wij
uit eerbied voor Gods Zoon.

Sapere cosa dice il testo di De Hemel Juicht ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Hemel Juicht? Avere a portata di mano il testo della canzone De Hemel Juicht di Opwekking può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Opwekking, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Hemel Juicht... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Hemel Juicht nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Hemel Juicht di Opwekking.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Hemel Juicht di Opwekking, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Hemel Juicht di Opwekking.