Testo di 'Amherst Pandemonium (Part 1)' di Orchid

Vuoi conoscere il testo di Amherst Pandemonium (Part 1) di Orchid? Sei nel posto giusto.

Amherst Pandemonium (Part 1) è una canzone di Orchid il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amherst Pandemonium (Part 1) di Orchid, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Amherst Pandemonium (Part 1)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amherst Pandemonium (Part 1) di Orchid? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You own
You own everything
That's why there is nothing new
This is the face of the change
All in all
This is the face of the change
Why not face it?
I've seen the old guard running around
All of these kids are cops in my town
I've seen the old guard run us down
You...
(interlude)
This is the face of the change
Face of the one
Face of the framed

Sapere cosa dice il testo di Amherst Pandemonium (Part 1) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amherst Pandemonium (Part 1) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amherst Pandemonium (Part 1) di Orchid sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amherst Pandemonium (Part 1)? Avere a portata di mano il testo della canzone Amherst Pandemonium (Part 1) di Orchid può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amherst Pandemonium (Part 1) di Orchid.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amherst Pandemonium (Part 1) di Orchid.