Testo di 'Eros' di ORDEM 66

Vuoi conoscere il testo di Eros di ORDEM 66? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eros di ORDEM 66, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eros di ORDEM 66? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela chegou de mansinho
Querendo me beijar
Deitou na cama devagarinho
Louca pra me amar
Tirou sua roupa
E não parou de me provocar
E foi daquele jeitinho
Conseguiu me conquistar
Ela despertou o tesão que há em mim

Depois de uma, duas, três da manha
Uma taça de vinho pra cada um beber
Quatro, cinco, seis horas
Não parei pra contar
Ela sabe o segredo
Que faz eu me apaixonar
Ela despertou o tesão que há em mim
Ela despertou o amor que há em mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eros di ORDEM 66, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eros di ORDEM 66 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eros? Avere a portata di mano il testo della canzone Eros di ORDEM 66 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che ORDEM 66, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eros nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eros di ORDEM 66.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eros di ORDEM 66, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.