Testi delle Canzoni di Organized Konfusion

Ti piacciono le canzoni di Organized Konfusion? Qui troverai i testi delle canzoni di Organized Konfusion così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Organized Konfusion che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Organized Konfusion, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Organized Konfusion?

  1. 3-2-1
  2. 9xs Out of 10
  3. Audience Pleasers
  4. Black Sunday
  5. Bring It On
  6. Chuck Chesse
  7. Confrontations
  8. Decisions
  9. Fudge Pudge
  10. Hate
  11. Intro
  12. Invetro
  13. Keep It Koming
  14. Late Night Action
  15. Let's Organize
  16. Maintain
  17. Mayor
  18. Move
  19. Numbers
  20. Open Your Eyes
  21. Organized Konfusion
  22. Prisoners of War
  23. Questions
  24. Releasing Hypnotical Gases
  25. Roosevelt Franklin
  26. Shugah Shorty
  27. Simon Says
  28. Sin
  29. Somehow, Someway
  30. Soundman
  31. Stray Bullet
  32. Stress
  33. Tender Verses
  34. The Extinction Agenda
  35. The Rough Side of Town
  36. They Don't Want It!
  37. Thirteen
  38. To The Essence
  39. Walk Into The Sun
  40. Who Stole My Last Piece of Chicken?
  41. Why
  42. You Won't Go Far

Organized Konfusion (OK) sono un duo musicale hip hop statunitense formatosi nel Queens (New York City) nel 1987. Non raggiungono un grande successo commerciale, compensato da quello della critica che lo porta a essere uno dei duo più rispettati e apprezzati nell'ambiente underground negli anni novanta, soprattutto grazie ai testi rivoluzionari di Pharoahe Monch e Prince Po. L'omonimo album di debutto è acclamato dalla critica: Allmusic gli assegna il punteggio massimo di cinque stelle imitato da RapReviews che vota il prodotto con dieci decimi. Il secondo disco del duo, Stress: The Extinction Agenda, pubblicato nuovamente dalla Hollywood Records, porta Buckwild e Rockwilder alle produzioni, affianca Q-Tip a O.C. – già presente nel loro primo album – entra nelle classifiche statunitensi e si guadagna nuovamente i favori della critica, venendo anche inserito tra i migliori 100 album da una lista della rivista specializzata The Source nel 1998. Il terzo prodotto, The Equinox, questa volta pubblicato da Priority Records, rientra nelle charts del mercato statunitense e presenta anche Diamond D alle produzioni. Dal 1999, Pharoahe Monch inizia una carriera da solista parallela a quella del duo, che non pubblica più album.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Organized Konfusion, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Organized Konfusion.

I testi delle canzoni di Organized Konfusion seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Organized Konfusion, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Organized Konfusion che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Organized Konfusion e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Organized Konfusion che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Organized Konfusion ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?