Testo di 'Letra S' di Ornatos Violeta

Letra S è una canzone di Ornatos Violeta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Letra S di Ornatos Violeta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quero ser só,
Quero ter só algo mais,
Que eu nada sou sem companhia.
Diz-me quem eu sou como se o não fosse.
A rua quebra-me a força negativa.
Sorrir,
Não é pêra doce!
Diz-me quem eu sou como se o não fosse.
Matei o monstro da monagamia,
e a minha vida parou na letra S.
A minha mão não quer,
Que eu mate agora,
Eu mesmo nunca sei.
Eu posso dar,
Posso dar mundo,
Tal fosse um copo grande embora sem o fundo.
Eu não entendo mas amo quem tu és,
E que assim sendo padeço a teus pés.
Matei o monstro da monagamia,
e a minha vida parou na letra S.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Letra S di Ornatos Violeta.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Letra S di Ornatos Violeta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Letra S? Avere a portata di mano il testo della canzone Letra S di Ornatos Violeta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ornatos Violeta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Letra S... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Letra S nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Letra S di Ornatos Violeta.