Testo di 'A Minha Vez' di Os Anônimos

Vuoi conoscere il testo di A Minha Vez di Os Anônimos? Sei nel posto giusto.

A Minha Vez è una canzone di Os Anônimos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Minha Vez di Os Anônimos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A MINHA VEZ (Os Anônimos)

NÃO ADIANTA MAIS
QUERER ME ENGANAR
NÃO ADIANTA QUERER
ME CENSURAR
VOCÊ JÁ MOSTROU
QUEM VOCÊ É
AGORA EU QUERO
O QUE VOCÊ QUER

O QUE IMPORTA
É O QUE VOCE ME FEZ
CORRI FEITO UM LOUCO
ATRÁS DE VOCÊ
MAS UM DIA HEI DE CONSEGUIR
E ESTÁ SERÁ A MINHA VEZ
DE SORRIR

NÃO ADIANTA MAIS
QUERER ME CENSURAR
POIS EU NÃO VOU TE ESCUTAR
É DURO SABER
O QUE VOCÊ FEZ
DEIXANDO PASSAR
A MINHA VEZ...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Minha Vez di Os Anônimos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Minha Vez era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Minha Vez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Minha Vez? Avere a portata di mano il testo della canzone A Minha Vez di Os Anônimos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.