Testo di 'Entre Flores e Espinhos' di Os Anônimos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Entre Flores e Espinhos che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Entre Flores e Espinhos di Os Anônimos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

ENTRE FLORES E ESPINHOS (Os Anônimos)

Você sempre falou
Que tudo vale
Só que o tempo parou
Na última estação
Da mesma estrada
Que deixei pra traz

Em tempo difíceis
No lado escuro da noite
Crua e fria como gelo
Quem sabe um amor
Só pra aquecer

Entre flores e espinhos
Em meio a choro e riso
Sinto calor, e estremeço
De frio
E na mesa de um bar
Eu bebo você...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Entre Flores e Espinhos di Os Anônimos.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Entre Flores e Espinhos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Entre Flores e Espinhos di Os Anônimos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Entre Flores e Espinhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Entre Flores e Espinhos? Avere a portata di mano il testo della canzone Entre Flores e Espinhos di Os Anônimos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Os Anônimos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Entre Flores e Espinhos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Entre Flores e Espinhos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Entre Flores e Espinhos di Os Anônimos.