É no chevette da ivete
Tocando o pau a riviria
E foi por lá que eu me perdi
Nas estrada do Itacorubi
Nas curva daquela guria
Estrada longa, vida curta
Só na bolacha vencida
Sábado eu quero curtir
O que tem de bom a vida
Vou sair cair na night
Com aquela gata pervertida
Descobri a vida cedo
E não me deram anistia
Sou poeta de encomenda
E na hora da cirurgia
Mete a faca até o buxo
Sem precisar de anestesia
Topo e provo qualquer parada
Longos cabelos ao vento
Como é bom ter pai e mãe
Os lenço e os documentos
Eu não tenho nada disso
Sou simplesmente um ranhento
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chevette da Ivete (Parte II) di Os Beterrables.
Sapere cosa dice il testo di Chevette da Ivete (Parte II) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chevette da Ivete (Parte II) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chevette da Ivete (Parte II) di Os Beterrables sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chevette da Ivete (Parte II) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chevette da Ivete (Parte II)? Avere a portata di mano il testo della canzone Chevette da Ivete (Parte II) di Os Beterrables può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Os Beterrables, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chevette da Ivete (Parte II)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chevette da Ivete (Parte II) nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chevette da Ivete (Parte II) di Os Beterrables.