Testo di 'Brega do Rubi' di Os Canibais

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brega do Rubi di Os Canibais, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Brega do Rubi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Brega do Rubi di Os Canibais? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando eu te vejo bate forte arrepia o meu coração
O meu desejo o teu corpo o teu cheiro a me embriagar
Eu tambem,também me sinto assim quando estás,estás perto de mim me
Sinto como uma espaçonave
Onde nada e ninguém pode me tocar
Eu te quero desse jeito que eu gosto seu corpo é um portal onde viajo através das estrelas contigo eu passo mal.
Amor eu sou tudo que você quiser sou criança eu sou tua mulher
Só me prometa que vamos fazer amor assim,assim,assim,assim,assim
Refrão
Rubi,rubi tu és o meu rubi,rubi,rubieu sou o seu rubi
Rubi,rubi tu és o meu rubi,rubi,rubi eu sou o seu rubi

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Brega do Rubi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brega do Rubi di Os Canibais, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Brega do Rubi di Os Canibais, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brega do Rubi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brega do Rubi? Avere a portata di mano il testo della canzone Brega do Rubi di Os Canibais può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Os Canibais, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brega do Rubi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brega do Rubi nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brega do Rubi di Os Canibais.