Testo di 'Pandeiro' di Os Gonzagas

Pandeiro è una canzone di Os Gonzagas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando eu sinto uma batida no meu peito
Não tem mais jeito
Eu sei que o som vai começar
É uma tapa que estremece o meu couro
E outra mão dá no compasso num swing de lascar

Remexendo, chacoalhando o meu corpo
Batucando esse coco embolador
Platinela respondendo no sufoco
Vem no calor desse ritmo que canta o cantador

O estrangeiro conheceu a batucada
E aprovou o som do povo brasileiro
Venha simbora comigo na embolada
Ciranda, samba, baião, muito prazer, eu sou o pandeiro

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pandeiro di Os Gonzagas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pandeiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pandeiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pandeiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pandeiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Pandeiro di Os Gonzagas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Os Gonzagas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pandeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pandeiro nell'album.