Vuoi conoscere il testo di Touchscreen di Os Gonzagas? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Touchscreen di Os Gonzagas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Touchscreen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Touchscreen di Os Gonzagas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Destrava a minha senha de entrada
Navega a minha alma LCD
Remonta a interface da minha sala
E salva os meus dados em você
Recarrega a minha vida numa tarde
Onde o céu vem num rajado de blueray
Me aplicativo em ti e me invade
Me pesquisa e me ensina o que eu não sei
Vem cá que eu sou touchscreen, faz um carinho em mim
Um beijo wifi, me desfaço em pó de bytes
Latejo a placa do meu coração
Balanço em tua rede, o meu cérebro em braile
E perco a memória da razão
Vem cá que eu sou touchscreen, faz um carinho em mim
Otras canciones de Os Gonzagas
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Touchscreen di Os Gonzagas.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Touchscreen di Os Gonzagas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Touchscreen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Touchscreen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Os Gonzagas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Touchscreen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Touchscreen nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Touchscreen di Os Gonzagas.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Touchscreen di Os Gonzagas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Touchscreen di Os Gonzagas.