Testo di 'O Tranco da Morena Rosa' di Os Mirins

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Tranco da Morena Rosa che stavi cercando.

Olha o tranco da morena rosa, rebocada de rouge e "batão"
Machucando a vanera,à sua maneira, bombeando pro chão

Na penumbra do rancho costeiro "porvadeira" a meia costela
O gaiteiro entonado floreava o teclado e bombeava pra ela

O perfume da morena rosa dá vontade da gente pegá
Apesar de gaviona,escuita a cordeona e começa se espiá

O semblante da morena rosa, lua cheia de felicidade
Quanto mais sarandeia o corpo incendeia de tanta vontade

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Tranco da Morena Rosa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Tranco da Morena Rosa di Os Mirins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Tranco da Morena Rosa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Tranco da Morena Rosa di Os Mirins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Tranco da Morena Rosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Os Mirins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Tranco da Morena Rosa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Tranco da Morena Rosa nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Tranco da Morena Rosa di Os Mirins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Tranco da Morena Rosa di Os Mirins.