Testo di 'Boneco de Cera' di Os Mocambos

Vuoi conoscere il testo di Boneco de Cera di Os Mocambos? Sei nel posto giusto.

Boneco de Cera è una canzone di Os Mocambos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boneco de Cera di Os Mocambos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Boneco de Cera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boneco de Cera di Os Mocambos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É casa pra morar
sobe, desce, pulo o muro com tapete
pesco um peixe
deixa o tempo passar
Lugar de ficar
água, canto, tanto céu estrelado tranquilo
fecho o livro
deixa o tempo passar
tenta ficar acordado
faz boneco de cera
água pra molhar
tanta terra quem queira bobeira daquele que olha do céu
é caatinga é cascavel
borracha, feijão de corda, rede, espinho fura o dedo
do sossêgo
deixa o tempo passar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Boneco de Cera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Boneco de Cera ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Boneco de Cera di Os Mocambos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boneco de Cera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boneco de Cera di Os Mocambos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.