Testo di 'Pétalas' di Os Paralamas do Sucesso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pétalas di Os Paralamas do Sucesso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou um homem
Que tem sobre a pele pétalas
Que tem sobre as unhas espinhos
Cobrem o coração tantos nervos
Sobram aos olhos delírios

Sou um homem
Que tem como portas janelas
De quem como a fome carnívora
Dorme na escuridão dos milagres
E cresce na geração dos seus filhos

E a mãe trago em mim também
Sem sua mão, vou buscar caminhos
No amor que desfaz meu ódio
Nos meus olhos, retrato vivo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pétalas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pétalas di Os Paralamas do Sucesso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pétalas di Os Paralamas do Sucesso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pétalas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pétalas di Os Paralamas do Sucesso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pétalas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pétalas? Avere a portata di mano il testo della canzone Pétalas di Os Paralamas do Sucesso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.