Vícios è una canzone di Os Tomalz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
No meu quarto, não há nada
Só palavras em um papel
São palavras, apenas palavras
Frases feitas jogadas ao céu
Como um nada, folhas jogadas
Refrão:
Você é o pior dos meus vícios
Eu não consigo entender por quê
Você tem seus artifícios
Garota eu viciei em você
Caminhando pela rua escura
Escura por não ter você
São acordes, sem palavras
Um sonho e a vontade de ter
Um silêncio, um minuto
Refrão:
Você é o pior dos meus vícios
Eu não consigo entender por quê
Você tem seus artifícios
Não sei por quê mas viciei em você
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vícios di Os Tomalz.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vícios di Os Tomalz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vícios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vícios? Avere a portata di mano il testo della canzone Vícios di Os Tomalz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Os Tomalz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vícios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vícios nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vícios di Os Tomalz.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vícios di Os Tomalz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vícios di Os Tomalz.