Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mala e Cuia di Os Vilarim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mala e Cuia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mala e Cuia di Os Vilarim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Na minha casa tá sobrando espaço
Guardei de mim um pedaço
Reservei só pra você...
Na minha casa está sobrando rede
Sobra torno na parede
Amor pra da e vender...
Na minha casa toda hora é hora
A gente ri a gente chora a gente se diverte...
Nesse flerte você botando as unhas de fora
Nosso amor não demora logo acontece... (BIS)
Pode vir de mala e cuia amor...
Que eu não vou tá nem aí pro povo...
Nosso amor tá cobiçado...
Mas não vai ser maltratado
Por ninguém... De novo... (BIS)
Otras canciones de Os Vilarim
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mala e Cuia di Os Vilarim.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mala e Cuia di Os Vilarim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mala e Cuia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Mala e Cuia di Os Vilarim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mala e Cuia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mala e Cuia di Os Vilarim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mala e Cuia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mala e Cuia di Os Vilarim.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mala e Cuia di Os Vilarim.