Testo di 'Rodando Na Estrada' di Osculo

Rodando Na Estrada è una canzone di Osculo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rodando Na Estrada di Osculo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estou por aí rodando sem parar
Virando noites que parecem não terminar
De bar em bar perdido na multidão
Afogando as mágoas num mar de solidão

Rodando na estrada, tentando te esquecer
Na madrugada preciso de você
Rodando na estrada, longe de você
Longe de casa aprendendo a viver sem você

Estar sozinho não é nada
Pior, é estar sozinho tentando esquecer alguém
Mas, quem sabe na próxima vez
Eu me dou bem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rodando Na Estrada di Osculo.

Sapere cosa dice il testo di Rodando Na Estrada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rodando Na Estrada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rodando Na Estrada di Osculo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rodando Na Estrada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rodando Na Estrada? Avere a portata di mano il testo della canzone Rodando Na Estrada di Osculo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rodando Na Estrada di Osculo.