Testo di 'Ardiaren kanta' di Oskorri

Vuoi conoscere il testo di Ardiaren kanta di Oskorri? Sei nel posto giusto.

Ardiaren kanta è una canzone di Oskorri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ardiaren kanta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ardiaren kanta di Oskorri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Entzun gura badozu
ardiaren kantarik-jai, jai !-
erdu eze hona ta
esango deutsut nik.

Dauka barriz piku bat
ardi pikaroak-jai, jai !-
jostorratz minen-minena
baino okerragoa.

Nahi dabenean sartzeko
nahi daben lekutik-jai, jai !-
distingidu bagarik
pobre-aberatsik.

Ardia atrapetako
ezkerreko aldian-jai, jai !-
eskumea sartzen da
gona-manerean.

Arrapatzen dauanean
entero dago poz -poz, poz !-
hiltzeko mahai ganean
atzamarrekin: kraus !

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ardiaren kanta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Ardiaren kanta di Oskorri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ardiaren kanta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ardiaren kanta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Oskorri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ardiaren kanta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ardiaren kanta nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ardiaren kanta di Oskorri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.