Testo di ' In His Hands ' di Oslo Gospel Choir

Vuoi conoscere il testo di In His Hands di Oslo Gospel Choir? Sei nel posto giusto.

In His Hands è una canzone di Oslo Gospel Choir il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

This world is in His hands
God has not forgotten His own
Our lives are in His hands
God is still King on the throne
Love unconditional
He gave to us on the cross
It´s good to know
That God really cares

He´ll be your rock of ages
Safe from fear we can hide
Trust in the Lord and take courage
God is on our side

And the half has not been told
We shall come forth as pure gold
It´s good to know
That God really cares

This world is in His hands
When your day seems dark as the night
Our lives are in His hands
We are precious in His sight
So just be still and know
He´ll never leave us alone.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di In His Hands è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di In His Hands è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In His Hands di Oslo Gospel Choir sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In His Hands perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Oslo Gospel Choir, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone In His Hands ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone In His Hands nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone In His Hands di Oslo Gospel Choir.