Testo di 'Escondida' di Osmano e Manito

Vuoi conoscere il testo di Escondida di Osmano e Manito? Sei nel posto giusto.

Escondida è una canzone di Osmano e Manito il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Escondida di Osmano e Manito, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Escondida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Escondida di Osmano e Manito? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu fui ao ginásio e não te encontrei
Fui a sua casa não tinha ninguém
Pensei que estivesse no clube dançando
E perdi o tempo no clube também
Fui até o bosque pra ver se encontrava
No cine da praça também perguntei
Sei que na capela também não estava
Girei a cidade e não te encontrei

Ontem me disseste amanhã a noite falarei contigo
Disseste também que mataria aula pra encontrar comigo
Porém eu te peço isto não precisa fazer para mim
Já estou sabendo que estás fugindo de mim

Sapere cosa dice il testo di Escondida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Escondida di Osmano e Manito, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escondida di Osmano e Manito sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Osmano e Manito, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escondida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escondida nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Escondida di Osmano e Manito.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escondida di Osmano e Manito, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.