Testo di 'Eu e Meu Pé de Cedro' di Osmarino e Haran

Eu e Meu Pé de Cedro è una canzone di Osmarino e Haran il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eu e Meu Pé de Cedro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje vivo bem contente
Já matei minha saudade
Junto ao meu pé de cedro
Na maior felicidade

Toda tarde em sua sombra
Sento pra me descansar
Minha vida é um paraíso
Reconstruindo o meu lar

Aos domingos vou à missa
Vou fazer a minha prece
Levo uma folha do cedro
Que a Virgem Santa merece

De suas lindas sementes
Fiz um bonito rosário
E levei lá na capela
E coloquei no santuário

Vou seguir bem satisfeito
Quando der a despedida
Sei que ele me acompanha
Como se fosse em vida

Se alguém me perguntar
Qual é o meu melhor amigo
Se é o meu pé de cedro
Isto é claro que eu digo

Depois do cedro cortado
O seu tronco vai brotar
Pra ser novo companheiro
De quem ficar em meu lar

Novos prantos cairão
A molhar suas raízes
De quem chora a recordar-se
Dos momentos mais felizes

Play Escuchar "Eu e Meu Pé de Cedro" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu e Meu Pé de Cedro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu e Meu Pé de Cedro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu e Meu Pé de Cedro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu e Meu Pé de Cedro di Osmarino e Haran.