Testo di 'Chamada Sem Resposta' di Osnir Alves

Vuoi conoscere il testo di Chamada Sem Resposta di Osnir Alves? Sei nel posto giusto.

Meus dias estão cinzentos tudo é sem graça sem você
Eu choro e dói por dentro o que será meu Deus por quê?
Parece castigo, ela foi embora e eu fiquei em suas mãos
Brigou sem motivo, fez isso comigo sem nenhuma explicação

Mas quem ama sempre implora senta, bebe e chora
Pede pra voltar
O telefone toca, toca, toca
Ela não quer atender
Coração só chama, chama, chama
Chama por você

Eu tô aqui sofrendo, tô bebendo
Essa mulher não volta
Mas eu teimoso ligo, ligo e dá
Chamada sem resposta

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chamada Sem Resposta di Osnir Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Chamada Sem Resposta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chamada Sem Resposta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chamada Sem Resposta di Osnir Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chamada Sem Resposta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chamada Sem Resposta di Osnir Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Osnir Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chamada Sem Resposta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chamada Sem Resposta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chamada Sem Resposta di Osnir Alves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chamada Sem Resposta di Osnir Alves.