Testo di 'Helyzetjelentés' di Ossian

Helyzetjelentés è una canzone di Ossian il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Helyzetjelentés di Ossian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Helyzetjelentés? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Helyzetjelentés di Ossian? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nem folyik vér, nincs már "marx-tér".
A Nemzetinél egy koldus pénzt kér.
Tankok helyett, diszkrét bankok.
Régi arcok másképp, máshogy.
Száguldanánk, de mindhiába:
Újra és újra vörös a lámpa.

Refrén:
Lesz tán jobb és volt már rosszabb,
Vigasztalj hát!
Az út mögöttünk egyre hosszabb,
Várunk egy újabb csodát.

Moszkva tértõl Szabadság térig,
Hosszabb út, mint sokan vélik.
Nyugatinál sorban állnak,
Gyorsjáratra várakoznak.
Száguldanánk...

Refrén:
Lesz tán jobb...

Szóló: Ricsi

Sapere cosa dice il testo di Helyzetjelentés ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Helyzetjelentés perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Helyzetjelentés? Avere a portata di mano il testo della canzone Helyzetjelentés di Ossian può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Helyzetjelentés di Ossian.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Helyzetjelentés di Ossian.