Testo di 'Heimat Erde' di Ost Front

Heimat Erde è una canzone di Ost Front il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Heimat Erde di Ost Front, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aus dem dunkel scheint ein licht
Das voller hoffnung zu mir spricht
Aus der nacht entkommt ein schein
Bewirbt dich unverbraucht und reinen herzens

In der ferne war es schön
Nun will ich nicht mehr von dir gehen
Meine augen sind dir treu
Die alten sitten wieder neu

Heimat erde

Wo mein herz schon lange wohnt
Wird wahre schönheit noch belohnt
Falsche zungen stehen stramm
Erwarten ihren untergang

Gib mir kraft in schweren zeiten
Hell erscheint die nacht
Jeder mann sucht sich die eine
Über die er wacht

Heimat erde

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Heimat Erde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Heimat Erde di Ost Front, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Heimat Erde di Ost Front, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Heimat Erde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heimat Erde? Avere a portata di mano il testo della canzone Heimat Erde di Ost Front può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Heimat Erde di Ost Front, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.