Testo di 'De Barcos e Névoas' di Oswaldo Montenegro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Barcos e Névoas di Oswaldo Montenegro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De madrugada o barco some do cais da neblina
Oh meu amor, se lembre da gente sem mágoa
Sem águas do passado, umedecendo a crina
Dos alasões futuros ainda não amansados
Outras paixões encharcam o olho mas minha retina
Conserva o lago onde você deságua
Eu descobri que uma paixão termina
Se a gente quiser saber quando acaba
Oh meu amor, quando é que o amor termina?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Barcos e Névoas di Oswaldo Montenegro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Barcos e Névoas di Oswaldo Montenegro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Barcos e Névoas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Barcos e Névoas di Oswaldo Montenegro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Barcos e Névoas? Avere a portata di mano il testo della canzone De Barcos e Névoas di Oswaldo Montenegro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Oswaldo Montenegro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Barcos e Névoas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Barcos e Névoas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Barcos e Névoas di Oswaldo Montenegro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Barcos e Névoas di Oswaldo Montenegro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.