Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Peaches (Intro) che stavi cercando.
Peaches (Intro) è una canzone di OutKast il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peaches (Intro) di OutKast, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Yeahh.. mmm mm mmm
That shit sho feel good
Hey playa, dis Peaches
Comin back at ya one mo gen, wit a big whayssup
Break out your black low, and your booms phone
As I send it out one more time
For East Pointe, College Park, Decatur, and the SWATS
We got that Southernplayalisticadillacfunkymuzik for yo' trunk
And it's fat like herringbone, and tight like nap booty
So let me take you deep, straight to the point
Cause it ain't nuttin but King Shit, all day, erveyday
Otras canciones de OutKast
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peaches (Intro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Peaches (Intro) di OutKast, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Peaches (Intro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Peaches (Intro) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che OutKast, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peaches (Intro)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peaches (Intro) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Peaches (Intro) di OutKast.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Peaches (Intro) di OutKast.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peaches (Intro) di OutKast, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.