Gli Outlandish sono un gruppo musicale hip-hop multi-etinico formatosi in Danimarca nel 1997. Esso è composto da tre membri: Isam Bachiri (nato in Danimarca, ma di origini marocchine) e Waqas Ali Qadri (nato anche lui in Danimarca, di origini pakistane) sono musulmani, mentre Lenny Martinez (nato in Honduras, ma di origini anche cubane) è cattolico. Attualmente la band vive a Brøndby Strand. La musica degli Outlandish, composta da hip-hop/R&B/suol music, è influenzata dalla musica dei loro paesi di origine (marocchina/araba/berbera, pachistana/punjabi e latino americana). Essi compongono principalmente in inglese, inserendo parti in spagnolo, urdu/punjabi, danese e arabo, ed includono spesso temi religiosi nei loro testi. La loro canzone più nota è una loro reinterpretazione della nota canzone di Khaled Aïcha. Dopo uno scioglimento nel 2017, Waqas e Lenny hanno rifondato la band come duo.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Outlandish, forse sei qui solo per una canzone di Outlandish che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Outlandish, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Outlandish, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Outlandish.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Outlandish, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
A volte le canzoni di Outlandish ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?