Testo di 'Inverno de 86' di Outsider

Inverno de 86 è una canzone di Outsider il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Inverno de 86? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Inverno de 86 di Outsider? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se todo sonho fosse feito
De emoções a liberdade
De nunca saber o que nos aguarda
A realidade transformaria
Tudo em pó e seria em vão
Todo sonho e toda ilusão

(refrão)
Vaguei na escuridão
Tentando encontrar
Um caminho para voltar atrás,
Guardei como o coração memórias
Vão voltar e a esperança
De um dia encontrar

Se todos os dias fossem cinzas
Não demoraria a me recompor
E todo ódio que me afasta,
O sol voltaria a iluminar
O amanha, sem pensar,
Eu tentaria me reencontrar

(refrão)

Respostas não vao mudar
Aquilo que passou e que me
Impede de sonhar.

(refrão 2x)

Play Escuchar "Inverno de 86" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Outsider

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Inverno de 86 di Outsider, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inverno de 86 di Outsider sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Inverno de 86 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Inverno de 86? Avere a portata di mano il testo della canzone Inverno de 86 di Outsider può risolvere molte dispute, e lo speriamo.