Testo di 'Hymn 43 (Cover Jethro Tull)' di Overkill

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hymn 43 (Cover Jethro Tull) di Overkill, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hymn 43 (Cover Jethro Tull)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hymn 43 (Cover Jethro Tull) di Overkill? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh father high in heaven -- smile down upon your son
He's busy with his money games -- his women and his gun.
Oh Jesus save me!

And the unsung Western hero, he killed an Indian or three
And then he made his name in Hollywood
To set the white man free.
Oh Jesus save me!

If Jesus saves -- well, He'd better save Himself
from the gory glory seekers who use His name in death.
Oh Jesus save me!
If Jesus saves -- well, He'd better save Himself
from the gory glory seekers who use His name in death.
Yeah, oh Jesus save me!

Well I saw him in the city and on the mountains of the moon --
His cross was rather bloody --
He could hardly roll His stone.
Oh Jesus save me!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hymn 43 (Cover Jethro Tull) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hymn 43 (Cover Jethro Tull) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hymn 43 (Cover Jethro Tull) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Overkill, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hymn 43 (Cover Jethro Tull)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hymn 43 (Cover Jethro Tull) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hymn 43 (Cover Jethro Tull) di Overkill.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hymn 43 (Cover Jethro Tull) di Overkill, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.