Testo di ' Stuttgart, 1943 ' di Ovvercross

Stuttgart, 1943 è una canzone di Ovvercross il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stuttgart, 1943 di Ovvercross, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mother and son survive
This horror
Tormented by a common feeling
Do not meet again
Without a look
Air strikes

Deafening bombings, state of dread
Projectiles launched over our heads

Little boy looking for a way out
Bombings diminish, we leave the shelters

An unbearable fear consumes us
Houses, buildings, vegetation no longer exist

Mother and son survive
This horror
Tormented by a common feeling
Do not meet again
Without a look
Air strikes

Play Escuchar " Stuttgart, 1943 " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Stuttgart, 1943 di Ovvercross.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Stuttgart, 1943 di Ovvercross, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stuttgart, 1943 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Stuttgart, 1943 di Ovvercross, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stuttgart, 1943 di Ovvercross sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stuttgart, 1943 di Ovvercross.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stuttgart, 1943 di Ovvercross, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stuttgart, 1943 di Ovvercross.