Testo di ' My Pure Lady ' di Ozaki Ami

My Pure Lady è una canzone di Ozaki Ami il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone My Pure Lady ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My Pure Lady di Ozaki Ami? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

chotto hashiri sugita kashira
kaze ga fuite itta wa
yappari atama no ue wa blue sky
tattaima kidzuita no
kyō no anata ni niatteru
itsumo to on'naji kuchibue
ā kimochi ga ugoi teru
tattaima koi o shi-sō

daiyaru shiyou ka na
poketto ni rakkīkoin
nōto ni kaita terefon nanbā
tattaima kidzuita no
kyō no watashi ni niatteru
shōu uindou ni utsutta machi
ā kimochi ga ugoi teru
tattaima koi o shi-sō rarara

tattaima kidzuita no
kyō no anata ni niatteru
itsumo to on'naji kuchibue
ā kimochi ga ugoi teru
tattaima koi o shi-sō
ā kimochi ga ugoi teru
tattaima koi o shi-sō

Play Escuchar " My Pure Lady " gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di My Pure Lady è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My Pure Lady di Ozaki Ami, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di My Pure Lady perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ozaki Ami, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My Pure Lady ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My Pure Lady nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Pure Lady di Ozaki Ami, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone My Pure Lady di Ozaki Ami.