Testo di 'Velho Punk' di P-36

Velho Punk è una canzone di P-36 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Velho Punk di P-36, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entrei num vagão no centro da cidade
Um coroa me chamou a atenção
Coturno descorado, moicano abaixado
Ele tinha um "a" tatuado

Vou te falar como anarquizei
Na década de 60 eu apavorei
Transei todas as minininhas rocka billy
Cantava numa banda, falava podreira

No radio não tocou, na tv não passou
Mas em woodstock punk apavorou

Velho punk, velho punk

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Velho Punk di P-36.

Sentiti come una star cantando la canzone Velho Punk di P-36, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Velho Punk di P-36 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Velho Punk perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velho Punk? Avere a portata di mano il testo della canzone Velho Punk di P-36 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Velho Punk di P-36.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Velho Punk di P-36.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velho Punk di P-36, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.