Testo di ' Baro Roma Csaj ' di P Mobil

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Baro Roma Csaj di P Mobil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Baró roma csaj
Oh csak az a baj
Hogy tulsagosan gizda
Lóvém az meg nyista
Lóvém az meg nyista

Baró roma csaj
Szép fekete haj
De nem lehet a romnyim
Így hat megyek csórni
Így hat megyek csórni

Oh, te Devla, most tekints le ram
Szeretek egy sukar roma lanyt, roma lanyt

Baró roma csaj
Enyém leszel jaj
Áldjon meg a Devla
Csak ne légy olyan gizda
Ne légy olyan gizda

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Baro Roma Csaj di P Mobil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Baro Roma Csaj di P Mobil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Baro Roma Csaj ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Baro Roma Csaj è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Baro Roma Csaj perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che P Mobil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Baro Roma Csaj ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Baro Roma Csaj nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Baro Roma Csaj di P Mobil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Baro Roma Csaj di P Mobil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.