Testo di 'Pra Manoel' di Pablo Bertola

Vuoi conoscere il testo di Pra Manoel di Pablo Bertola? Sei nel posto giusto.

Pra Manoel è una canzone di Pablo Bertola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Manoel di Pablo Bertola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pra Manoel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Manoel di Pablo Bertola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lápis e papel
Ponto cruz e pincel
Linha do horizonte presa num carretel

Cata-ventos, catedrais
São Luiz, ilusão
Lençóis lagos ilegais
Luz, lisura, invenção

Mundo aumenta se eu invento
E se o mundo acabou
Reviro e recorto
Pinto e bordo de outra cor

Porque eu não posso ficar só
Sem rumo e pobre de marré
Por isso invento de desinvento o que quiser
Dentro do bolso levo um rio
E ouço o mar noutro lugar
Onde eu navego quando quero me inventar
Onde eu invento quando quero navegar
Onde eu navego quando quero me inventar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pra Manoel di Pablo Bertola.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Manoel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Manoel di Pablo Bertola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Manoel di Pablo Bertola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Manoel di Pablo Bertola.