Testo di ' Bunda No Mar ' di Pablo Luan

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bunda No Mar di Pablo Luan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bunda No Mar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bunda No Mar di Pablo Luan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu quero ver a mulherada batendo a bunda no mar
Bunda no mar
Jogando pro lado e pro outro
Mexendo pra lá e pra cá
Bunda no mar

Fim de semana chegou e elas tão de volta querendo causar
O verão trás o calor e elas vão pra praia pra se refrescar
Coreografia na areia, solta o som pra elas dançar

Nesse mar só tem sereia vou jogar a rede pra tentar fisgar
É o bonde das solteiras
Que vieram pra causar
Toma cuidado com elas
Que uma rebolada pode te afogar

Play Escuchar " Bunda No Mar " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Pablo Luan

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bunda No Mar di Pablo Luan.

Sentiti come una star cantando la canzone Bunda No Mar di Pablo Luan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bunda No Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bunda No Mar di Pablo Luan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Pablo Luan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bunda No Mar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bunda No Mar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bunda No Mar di Pablo Luan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bunda No Mar di Pablo Luan.