Si Ves Un Monte de Espumas è una canzone di Pablo Milanés il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Si Ves Un Monte de Espumas di Pablo Milanés, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Si ves un monte de espumas,
es mi verso lo que ves:
mi verso es un monte, y es
un abanico de plumas.
Mi verso al valiente agrada:
mi verso, breve y sincero,
es del vigor del acero
con que se funde la espada.
Duermo en mi cama de roca
mi sueño dulce y profundo:
roza una abeja mi boca
y crece en mi cuerpo el mundo.
Si ves un monte de espumas,
es mi verso lo que ves:
mi verso es un monte, y es
un abanico de plumas.
Otras canciones de Pablo Milanés
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Si Ves Un Monte de Espumas di Pablo Milanés.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Si Ves Un Monte de Espumas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Si Ves Un Monte de Espumas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Si Ves Un Monte de Espumas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Si Ves Un Monte de Espumas? Avere a portata di mano il testo della canzone Si Ves Un Monte de Espumas di Pablo Milanés può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Si Ves Un Monte de Espumas di Pablo Milanés.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Si Ves Un Monte de Espumas di Pablo Milanés, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.