Testo di 'No Caminho' di Pablo Sganzerla

No Caminho è una canzone di Pablo Sganzerla il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone No Caminho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Caminho di Pablo Sganzerla? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não vale a pena pensar na distância
Se o seu caminhar não te amansa, não te amansa.

Se a paisagem da estrada não te agrada
Insista na janela até que se torne bela

Cabeça no chão, pensamento nas estrelas
Seu céu está nublado, mas não deixa de tê-las

Aproveite o quanto pode, a vida, o quanto deve.
Pegue carona com o vento, e deixe que ele te leve.

Mas não olhe pra trás.
O que passou, passou
Agora é caminhar, caminhar

Play Escuchar "No Caminho" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Caminho di Pablo Sganzerla, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No Caminho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Caminho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Caminho di Pablo Sganzerla sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Caminho? Avere a portata di mano il testo della canzone No Caminho di Pablo Sganzerla può risolvere molte dispute, e lo speriamo.