Testo di 'Engenho' di Pacamã

Engenho è una canzone di Pacamã il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pela luz do dia
Vez de meio-dia
Eu me vi jogado e atirado entre os seus
Sussurros e sonhos

No arrasa-roupa
Pele, carne roxa
Pela nossa casa
Que é nada especial
Flores em um arboral de cores
Todas mortas
Folhas velhas
Encarrilham o céu azul
Que eu já nem sei
O que sobrou
E o que era corpo

Pela luz do dia
Corpo em alta guia
Sinaleira errada
E tudo se foi, então
Esse mundo que era apenas medo

Play Escuchar "Engenho" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Engenho di Pacamã.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Engenho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Engenho di Pacamã, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Engenho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Engenho di Pacamã sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Engenho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pacamã, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Engenho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Engenho nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Engenho di Pacamã.